Sport

San Bartolomeo al Mare, l’emergenza Covid-19 non ferma “Sui sentieri del Golfo”

San Bartolomeo al Mare, l’emergenza Covid-19 non ferma “Sui sentieri del Golfo”

San Bartolomeo al Mare. Riparte il cammino di “Sui sentieri del Golfo”. L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha rivoluzionato il calendario delle manifestazioni di San Bartolomeo al Mare, ma non è riuscita a fermare la riuscitissima collaborazione con la Guida ambientale escursionistica Luca Patelli che martedì 2 e sabato 20 giugno proporrà gli ultimi due appuntamenti del calendario primaverile, accompagnando – si spera come sempre – un gran numero di appassionati.

Su precisa disposizione delle autorità competenti, l’attività – come sempre totalmente gratuita – sarà a numero chiuso previa prenotazione (Luca Patelli +39 347 6006939), e dopo aver preso visione del regolamento e compilato la dichiarazione disponibile al link http://www.ponenteexperience.it/regolamento-di-escursione-in-fase-covid-19/.

Martedì 2 giugno
Anello Tovo Faraldi – Villa Faraldi
Sull’antica mulattiera verso la cresta, percorreremo lo spartiacque tra il Golfo dianese e la Val Merula godendo della natura primaverile, nel pieno del suo splendore.
Distanza: 8 Km – Dislivello: 300 m – Durata: 3 ore – Difficoltà E.
Ritrovo: ore 09.00 presso l’ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare – Partenza: ore 09.30 da Villa Faraldi. Equipaggiamento consigliato: scarpa con buona suola tipo Vibram, abbigliamento a strati, giacca a vento, cappellino, buona scorta d’acqua, merenda al sacco.
Info: Ufficio IAT +39 0183 417065.
Prenotazioni: Luca Patelli +39 347 6006939.

» leggi tutto su www.riviera24.it