Politica

Ospedale di Cairo, Ardenti (Lega): “Servizi come prima, ma occorre serietà”

Ospedale di Cairo, Ardenti (Lega): “Servizi come prima, ma occorre serietà”

Cairo Montenotte. “Così come per l’ospedale di Cairo Montenotte, la riapertura di tutti i servizi e il ritorno alla normalità in tutte le strutture del territorio è una priorità per Regione Liguria e in particolare per l’assessore alla Sanità Sonia Viale e tutti i direttori generali delle Asl, che ringrazio per il corretto e proficuo lavoro svolto durante la fase 1 e in questa fase 2 dell’emergenza coronavirus”. Lo ha dichiarato oggi il vicecapogruppo regionale Paolo Ardenti (Lega).

“Abbiamo dato il via agli ambulatori – ha spiegato Ardenti – ripartiranno le operazioni chirurgiche programmate e riapriranno anche i punti di primo intervento. Pensare di dare date certe in una situazione ancora incerta sarebbe piuttosto poco credibile”.

“Massimo impegno e tanto lavoro per farlo nei tempi più celeri – ha proseguito -, ma mettere sotto pressione i nostri sindaci con la malafede di chi va a raccontare che l’ospedale di Cairo Montenotte non ritornerà ad avere i servizi di prima è quanto di peggio possa esprimere la politica e purtroppo, in tal senso, alcuni esponenti del Pd Valbormidese sono i primi responsabili delle difficoltà che i primi cittadini della nostra valle stanno affrontando in questi giorni”.

» leggi tutto su www.ivg.it