Cronaca

Usava un’auto abbandonata come “magazzino” per la droga: pusher arrestato dai carabinieri

Usava un’auto abbandonata come “magazzino” per la droga: pusher arrestato dai carabinieri

Savona. Utilizzava un’auto abbandonata come “magazzino” per gli stupefacenti il trentenne albanese, T.D., arrestato ieri sera in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Savona con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari del nucleo operativo e radiomobile erano impegnati in alcuni servizi di controllo nella zona di Valloria, quano hanno notato un uomo entrare in un’auto parcheggiata in uno stallo di sosta e uscirne subito dopo. L’episodio si è verificato un paio di volte: in entrambi i casi, dopo essere uscito dal veicolo l’uomo è salito su una moto e si è allontanato a forte velocità, tanto da rendere troppo pericoloso un controllo immediato.

L’atteggiamento circospetto dell’uomo nelle fasi di avvicinamento e di allontanamento dall’auto hanno indotto i militari ad approfondire gli accertamenti sul veicolo, che è risultato abbandonato. I carabinieri hanno quindi intuito che il mezzo poteva essere un ottimo nascondiglio per qualcosa di illecito e perciò hanno organizzato un servizio apposito per verificare l’ipotesi.

» leggi tutto su www.ivg.it