Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, il virus fa meno paura: sospesi i lavori della “Task Force consiliare Covid-19”

Andora. Dopo oltre un mese e mezzo di lavoro, dal 3 aprile al 19 maggio, la “Task force consiliare Covid-19” di Andora (Conferenza Permanente Capigruppo), essendo oramai entrati nella Fase 2 della gestione dell’emergenza, ha deciso ufficialmente di sospendere i lavori. Come ha spiegato il capogruppo di “Insieme per Andora” Flavio Marchiano, “lavori chiusi con un bilancio molto positivo sul cammino di visione e condivisione di intenti ed azioni per la valutazione e risoluzione dei problemi”.

La “Task Force” ha visto maggioranza e minoranza lavorare fianco a fianco, a quanto pare in modo molto proficuo, come ha affermato, proseguendo il suo discorso, lo stesso Marchiano: “Il distanziamento sociale e le regole sono oramai chiare e definite. Abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità, seguendo la regola del buon padre di famiglia ed ora non dobbiamo far altro che aspettarci una sensata applicazione delle stesse da parte dei cittadini.
Siamo più che sicuri che i nostri concittadini e gli ospiti che arriveranno saranno sicuramente ligi alle direttive, come siamo altrettanto sicuri che l’ente preposto controllerà, a seconda delle disposizioni vigenti, per continuare nell’opera di eliminazione di questa pandemia che tanto ci ha colpito.”

... » Leggi tutto

Più informazioni su