Bordighera, l’Amministrazione aiuta attività commerciali: «Prorogate scadenze dei versamenti di alcuni tributi comunali»

Bordighera, l’Amministrazione aiuta attività commerciali: «Prorogate scadenze dei versamenti di alcuni tributi comunali»

Bordighera. L’Amministrazione conferma il suo impegno a favore delle attività commerciali; la Giunta Comunale ha infatti approvato, nella seduta dello scorso 28 maggio, ulteriori provvedimenti per rispondere allo scenario di crisi determinato dall’emergenza Covid-19.

E’ stata decisa la proroga delle scadenze dei versamenti di alcuni tributi comunali; in particolare:

– la scadenza dell’imposta comunale di pubblicità viene posticipata dal 30 giugno al 30 settembre;
– la scadenza della TOSAP per le attività commerciali (già rimandata al 30 giugno con precedente deliberazione) viene posticipata al 30 settembre. Rimangono comunque ferme tutte le ulteriori agevolazioni, sia quelle di legge sia quelle disposte dal Comune, per i mesi di marzo e aprile;
– le scadenze della prima e della seconda rata del canone per il mercato ambulante del giovedì (la prima già rimandata al 30 giugno con precedente deliberazione) vengono posticipate al 30 settembre. Anche in questo caso rimangono ferme le altre agevolazioni previste dal Comune per i mesi di marzo e aprile.

» leggi tutto su www.riviera24.it