Altre News

Riapre dopo il lockdown il Palazzo Tagliaferro di Andora: da sabato 30 maggio visite prenotabili online

Riapre dopo il lockdown il Palazzo Tagliaferro di Andora: da sabato 30 maggio visite prenotabili online

Andora. Sabato 30 maggio alle 15, il Comune di Andora riapre al pubblico Palazzo Tagliaferro. A disposizione dei visitatori un servizio di prenotazione online sul sito (www.palazzotagliaferro.it) del polo museale, che permetterà di realizzare una visita in esclusiva sia al Museo Mineralogico Luciano Dabroi, dove sono presenti anche le opere di Dario Santacroce, che nel Centro di Cultura Contemporanea, che propone la mostra “Polemos-Il conflitto è padre di tutte le cose”.

Sul sito i visitatori potranno scegliere l’orario fino ad esaurimento della disponibilità. Il calendario degli ingressi è suddiviso in slot da 45 minuti, che permettono la guida alle sale e la successiva sanificazione.

Vista l’ampiezza degli spazi a disposizione – fanno sapere dal Comune di Andora – c’è anche la possibilità di accedere alle mostre presentandosi direttamente all’ingresso del Palazzo dove gli operatori della CE Contemporary gestiranno l’accesso in modo scaglionato per un massimo di otto persone alla volta per garantire il distanziamento sociale.

» leggi tutto su www.ivg.it