Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre il point di “Cambiamo!” in via Pia a Savona, Vaccarezza: “Luogo di incontro e contatto con l’amministrazione regionale”

Savona. Riaprirà il prossimo 3 giugno il point di Cambiamo in via Pia a Savona. Come spiegato dal capogruppo regionale Angelo Vaccarezza, l’ufficio è stato chiuso per oltre due mesi “nel rispetto delle regole anti coronavirus” e l’attività di ricevimento è stata sospesa “per garantire la sicurezza di tutti”.

“Questo non mi ha impedito di svolgere la mia attività, sia quella legata alle pratiche istituzionali con i collegamenti da remoto per partecipare a commissioni e consigli regionali, sia quella del territorio: sono stato in costante contatto con tutti gli amministratori dei comuni della provincia, ne ho ascoltato esigenze e richieste, in assoluta sicurezza e, laddove le condizioni me lo permettevano ho effettuato anche qualche sopralluogo”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su