Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, l’arenzanese Luca Damonte approda al Telimar Palermo

Genova. Continua a lavorare senza sosta il Telimar Palermo per costruire la squadra del futuro. Dallo Sport Management, arriva in Sicilia Luca Damonte, con l’obiettivo personale di puntare a conquistare con il suo nuovo club una posizione di centro-alta classifica già dalla prossima stagione di Serie A1. L’approdo dell’attaccante mancino classe 1992 al club dell’Addaura è stato fortemente voluto dal tecnico Baldineti, che lo ha avuto in rosa negli ultimi due anni a Busto Arsizio.

Damonte, nel giro della Nazionale da diversi anni, cresciuto nella Rari Nantes Savona, nel 2010 ha vissuto una stagione a Nervi sotto la guida di Baldineti e poi ha fatto ritorno in calottina biancorossa con cui ha conquistato la sua prima Coppa Len nel 2012. Nel 2015 il trasferimento al Brescia, dove è arrivata la seconda Coppa Len, poi di nuovo al Savona prima di approdare allo Sport Management.

... » Leggi tutto

Più informazioni su