Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria tempo instabile e temperature inferiori alla media

Liguria. Il nord Italia rimane esposto a fresche correnti orientali. Sulla Liguria il tempo si manterrà in prevalenza stabile e soleggiato, ma non mancheranno note di instabilità, soprattutto nelle aree interne, durante le ore centrali. Temperature su valori prossimi o lievemente inferiori alla media per il periodo.

Tra la notte e le prime ore del mattino di oggi, domenica 31 maggio, nubi alte transiteranno da nord-ovest, con la possibilità di qualche debole piovasco, più probabile nelle aree interne centro-occidentali. Nel corso della mattinata cieli in graduale rasserenamento. Nel pomeriggio nubi cumuliformi in sviluppo sui rilievi, specie su comparto alpino imperiese e su settore appenninico di Trebbia, Aveto e Vara, dove potranno verificarsi piovaschi o rovesci, localmente anche a sfondo temporalesco. Basse le probabilità di sconfinamenti sugli adiacenti tratti costieri. In serata cieli di nuovo in rasserenamento.

... » Leggi tutto

Più informazioni su