Politica

2 giugno, anche a Genova la manifestazione del centrodestra contro il governo

2 giugno, anche a Genova la manifestazione del centrodestra contro il governo

Genova. Domani, martedì 2 giugno, giorno della festa della Repubblica, il centrodestra manifesterà in diverse piazze di diverse città italiane, tra cui anche Genova. In concomitanza con l’iniziativa unitaria a Roma, dove saranno presenti il leader della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il centrodestra si dà appuntamento al mattino in largo Pertini alle 10.

Alla manifestazione è prevista la partecipazione dei vertici regionali e provinciali della Lega, Fratelli D’Italia, Forza Italia e di Cambiamo. Più che una manifestazione un flash mob, “L’Italia non si arrende, per l’orgoglio italiano”, in forma statica e contingentato secondo le regole anti assembramento, nel rispetto del distanziamento sociale e con l’utilizzo obbligatorio di mascherine.

È prevista la partecipazione del deputato e segretario regionale della Lega Edoardo Rixi, del deputato e commissario provinciale Lega Lorenzo Viviani, della deputata Lega Sara Foscolo, del coordinatore regionale di FdI Chicco Iacobucci e del coordinatore regionale di FI Carlo Bagnasco, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e del consigliere regionale Paolo Ardenti. È inoltre previsto un saluto del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

» leggi tutto su www.genova24.it