Politica

Borghetto, Alessandro Sevega si dimette dalla carica di presidente del Consiglio comunale

Borghetto, Alessandro Sevega si dimette dalla carica di presidente del Consiglio comunale

Borghetto Santo Spirito. Alessandro Sevega si è dimesso dalla carica di presidente del Consiglio comunale a Borghetto Santo Spirito. Ma nessun terremoto politico nell’amministrazione comunale, in quanto come specificato nelle motivazioni le dimissioni sono dovute a motivi “strettamente lavorativi”.

“opo le decisioni prese e il conseguente riassetto del mio ufficio professionale come già comunicato in Febbraio, non ho più disponibilità di tempo e attenzione da poter dedicare a questo impegno perché fare il presidente del consiglio è un ruolo importante, delicatissimo, e sentendo di non riuscire più a dedicare ad esso il tempo e la dedizione che richiederebbe, scelgo di far adempiere al mio successore tale ruolo” afferma lo stesso Sevega.

“Dato che credo fermamente nel valore e nell’importanza del ruolo, avendo grande rispetto verso quei cittadini che mi hanno votato e sostenuto in questi anni, ho deciso di rimanere in carica sino ad oggi visto le difficoltà del periodo dovuto purtroppo alla pandemia che duramente ha colpito la nostra comunità. Terminata la fase più critica e delicata, mentre piano piano sembra tutto tornare alla normalità, come avevo già preannunciato, ho deciso di comunicare le mie dimissioni così da poter nel prossimo Consiglio comunale procedere alla votazione per nominare il mio successore”.

» leggi tutto su www.ivg.it