Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Canessa in strada per Race Across Limits 2020

Rapallo. Sono le 7.45 di una splendida giornata primaverile e Luca Canessa, come da programma, si accinge a partire per la seconda tappa di Race Across Limits 2020. Aveva già partecipato all’edizione dello scorso anno, accompagnando Sabrina Schillaci nelle due tappe liguri del suo Giro d’Italia dedicato al progetto benefico Aiutaci ad aiutare, ma per l’edizione 2020 Sabrina ha dovuto rimodellare l’impresa Race Across Limits adattandola a una versione che fosse in linea con ciò che è accaduto e che ha cambiato in maniera definitiva la nostra visione di quotidianità.

La sfida di quest’anno prevede una lunga staffetta che attraversa l’Italia dal 30 maggio al 18 giugno. Ogni giorno venti ciclisti gregari, ambasciatori di Race Across Limits, pedalano a favore del progetto, nella loro regione di appartenenza mentre Sabrina Schillaci li segue, giorno dopo giorno, pedalando su un tracciato analogo allo staffettista, in Lombardia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su