Cronaca

Albenga, 5 pattuglie e unità cinofile in azione nella zone nevralgiche: pattuglione dei carabinieri 

Albenga, 5 pattuglie e unità cinofile in azione nella zone nevralgiche: pattuglione dei carabinieri 

Albenga. Nel corso del primo pomeriggio di ieri (martedì 2 giugno), proseguendo per tutta la serata, nell’ambito delle pianificazioni di controllo straordinario del territorio del Comando Compagnia Carabinieri Albenga, è stato svolto un massiccio servizio di prevenzione e sorveglianza di parchi, piazze e giardini pubblici, al fine di disincentivare i giovani a fare uso di droghe ed altre sostanze illecite. Al termine, sono state denunciate 3 persone.

Supportati da militari delle Stazioni Carabinieri dipendenti, 5 pattuglie e le unità cinofile specializzate del Nucleo Carabinieri di Villanova d’Albenga, sono stati ispezionati, a più riprese, gli esercizi etnici di Viale Pontelungo, sono state identificate tutte le persone sospette in altre zone nevralgiche della città: nel parco di piazza Europa, piazza del Popolo e “Giardini Paolo VI”. 

Sono state effettuati mirati controlli su cittadini stranieri (alcuni già noti agli uffici per detenzione illecita di stupefacenti) anche, in certi casi, con accurata perquisizione personale.

» leggi tutto su www.ivg.it