Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, auto danneggiate al Parasio Giacomo Raineri: «Episodi incresciosi»

Imperia. «Siamo appena venuti a conoscenza degli incresciosi atti di vandalismo avvenuti nel nostro rione a danno di alcune auto, contrassegnate da targhe non “locali”». Il presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri stigmatizza con una lettera gli atti di vandalismo compiuti ai danni di alcune auto con targa non ligure nella Città alta.

«Esprimiamo -prosegue Raineri –  innanzitutto il nostro dispiacere ed il nostro disappunto verso un atto tanto vile quanto sintomatico di una mentalità ed un modo di affrontare le problematiche che la vita presenta assolutamente incivile. In secondo luogo, ci dissociamo dal pensiero e dall’agire di chi ha commesso tale nefandezza. Noi imperiesi, noi parasini, siamo orgogliosi dell’apprezzamento e dell’affetto che tanti, tantissimi turisti riservano verso la nostra terra e la nostra realtà nello specifico. La bellezza del nostro territorio non avrebbe senso se non potesse essere condivisa con quanti, anno dopo anno, decidono di venirne a godere.

... » Leggi tutto

Più informazioni su