Altre News

Ventimiglia, l’associazione nazionale di Genieri e Trasmettitori partecipa alla cerimonia del 2 giugno

Ventimiglia, l’associazione nazionale di Genieri e Trasmettitori partecipa alla cerimonia del 2 giugno

Ventimiglia. Il 2 giugno, dopo mesi di inattività a causa dell’epidemia, l’ass. Genieri e Trasmettitori hanno partecipato insieme all’Amministrazione comunale di Ventimiglia, accompagnata da alcuni assessori e dal comando di polizia locale con il Gonfalone della città, alla cerimonia commemorativa per i 74 anni della Fondazione della Repubblica Italiana caratterizzata dalla posa di una corona al monumento dei caduti delle guerre nei Giardini Pubblici Tommaso Reggio e nel palazzo comune, ove vi è una targa commemorativa ai caduti in guerra.

Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, era presente anche l’ex sindaco Enrico Ioculano, una rappresentanza del Comando Carabinieri e Polizia di Stato, oltre al maestro della Banda Musicale Giovanile di Ventimiglia Franco Cocco, che ha accompagnato la cerimonia con l’inno nazionale e il silenzio al momento della posa della corona di alloro e dell’alza bandiera.

I soci partecipanti: il presidente Col. Riccardo Lanteri, Incani Giuseppe, Ido Ferraldeschi, Beppe Basso, Alberto Lapenna, Pippo Russo, Alex Brettone.

» leggi tutto su www.riviera24.it