Economia

Spiagge libere ad Albenga: il Comune posiziona la cartellonistica provvisoria

Spiagge libere ad Albenga: il Comune posiziona la cartellonistica provvisoria

Albenga. Si avvicina il primo weekend dopo la fine del lockdown e l’apertura delle regioni e il Comune di Albenga si prepara ad affrontare la discussa tematica della gestione delle spiagge libere.

Sono stati installati nella giornata di ieri dei cartelli provvisori (saranno presto sostituiti dai pannelli definitivi) nei quali sono indicate le norme da seguire per evitare il verificarsi di situazioni di possibile contagio.

In particolare, l’amministrazione comunale ricorda: “E’ importante seguire le regole indicate dal Ministero della Salute per evitare la diffusione del virus (lavarsi spesso le mani; non toccare occhi, naso e bocca con le mani; copriti naso e bocca con fazzoletti monouso quando starnutisci; pulisci le superfici con prodotti a base di cloro o alcol; copriti naso, mento e bocca con la mascherina nei luoghi dove non puoi rispettare la distanza di 1 metro; utilizza guanti monouso per scegliere i prodotti; evita abbracci e strette di mano; mantieni la distanza di almeno un metro da altre persone)”.

» leggi tutto su www.ivg.it