Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina purissima dietro il bancone, arrestati per droga i titolari di una pizzeria in piazza Rossetti

Genova. I carabinieri di Genova, al termine di un’indagine lampo conclusa in una settimana, hanno arrestato quattro albanesi ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due di loro sono fratelli titolari di una pizzeria in piazza Rossetti alla Foce, C.A. di 39 anni e C.N. di 29. Un terzo uomo coinvolto, C.S. di 49 anni, è residente a Novara e un 41enne di Alessandria, K.E., era il loro fornitore.

Le indagini sono partite dalle numerose segnalazioni dei residenti di piazza Rossetti, infastiditi dai rumori molesti prodotti dai clienti della pizzeria. I controlli effettuati dalle pattuglie hanno portato all’identificazione di molti avventori del locale e tra questi, più volte e in orario serale, c’era di un cittadino albanese residente ad Alessandria che destava sospetti, ancor più quando è stato visto salire in macchina con uno dei proprietari della pizzeria che lo ha riaccompagnato a casa.

... » Leggi tutto

Più informazioni su