Sport

San Cipriano, il saluto di Cristiano Rossetti: “Il viaggio insieme non è ancora finito”

San Cipriano, il saluto di Cristiano Rossetti: “Il viaggio insieme non è ancora finito”

Serra Riccò. Dopo sei stagioni intere alla guida del San Cipriano, è ufficiale l’addio del mister Cristiano Rossetti, il quale non guiderà più i biancoblù.

Il tecnico, giunto al capolinea di questa lunga esperienza, ha scritto una lettera rivolta alla società. “È stata la decisione più difficile per me, ma ho sempre pensato di andare via nei tempi e nei modi giusti e adesso è il momento. È ora di una nuova sfida”.

“La mia ambizione era diventare un allenatore. Sono eternamente grato al Sanci per avermi dato l’opportunità e il sostegno totale per tutti questi anni per realizzare questo sogno. Dalla prima cena con Silvano, Gino e Sem, alle prime quattro partite della prima stagione dove occupavamo orgogliosamente l’ultimo posto fino alla vittoria finale del campionato sempre di quell’anno, agli anni in promozione con i play-off sfiorati fino a quest’ultimo campionato interrotto proprio sul più bello ma che comunque non cancella un’annata pazzesca con la certa promozione e la semifinale di Coppa Italia mai raggiunta dal club”.

» leggi tutto su www.genova24.it