Economia

Banca Carige promuove una sollecitazione di deleghe di voto per l’assemblea degli azionisti

Banca Carige promuove una sollecitazione di deleghe di voto per l’assemblea degli azionisti

Liguria. Banca Carige rende noto di aver deciso di avviare, in qualità di promotore, una sollecitazione di deleghe di voto, ai sensi degli articoli 136 e seguenti del decreto legislativo numero 58 del 1998 e 135 e seguenti del Regolamento Consob numero 11971 del 1999, con riguardo alla prossima assemblea speciale degli azionisti di risparmio convocata su richiesta del rappresentante Comune degli azionisti di risparmio, in unica convocazione, per il prossimo 30 giugno 2020, alle 10.30.

La sollecitazione avrà ad oggetto esclusivamente il conferimento delle deleghe di voto (con proposta di voto contrario) rispetto alle materie poste ai punti numero 4 e 5 all’ordine del giorno dell’assemblea.

Carige si avvale di Proxitalia srl-Gruppo Georgeson, società che offre consulenza e servizi di shareholder communications e di proxy voting alle società quotate, specializzata nell’esercizio delle attività di sollecitazione di deleghe di voto e di rappresentanza nelle assemblee, quale soggetto delegato per la sollecitazione.

» leggi tutto su www.ivg.it