Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, a Sanremo 250mila euro di contributo per pagare affitto

Sanremo. «E’ un importante sostegno finalizzato per quelle famiglie che hanno avuto un abbattimento del reddito 2020 a causa dell’emergenza coronavirus e che hanno difficoltà a sostenere il pagamento del canone di locazione. Insieme ad altri provvedimenti, come il rinvio di tutte le imposte comunali e la possibilità di differimento della rata IMU, è un ulteriore aiuto per tutti coloro che si trovano in difficoltà in questo periodo di crisi economica».

Così il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri annunciano l’apertura di un bando per l’assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione che potrà essere richiesta dagli aventi diritto a partire dall’8 giugno e sino all’8 luglio, per un importo complessivo di circa 250 mila euro derivanti da fondi regionali di aiuti economici per l’emergenza Covid-19 e da fondo morosità incolpevole.

... » Leggi tutto

Più informazioni su