Altre News

La giovane autrice savonese Francesca Budel a un soffio dalla pubblicazione del romanzo “Somnia”

La giovane autrice savonese Francesca Budel a un soffio dalla pubblicazione del romanzo “Somnia”

Savona. E’ vicina alla pubblicazione del romanzo dal titolo “Somnia”, Francesca Budel, giovane talento savonese che, nonostante la sua tenera età di 20 anni, conta già il primo premio al concorso nazionale Italo Carretto, conquistato nel 2010, e la prima posizione nel concorso Fabbriche Aperte nel 2012.

La storia di Somnia è cresciuta con me – racconta la giovane autrice savonese – all’inizio erano soltanto fantasie non organizzate, puramente per passare il tempo, ma più crescevo più sentivo che dovevo dare una forma e un ordine a quello che stava diventando un progetto sempre più ambizioso. Ho iniziato a lavorarci seriamente quando avevo più o meno quattordici anni e a diciassette anni ho completato la bozza finale, la stessa che poi ho proposto a BookaBook alla fine di novembre”.

E proprio la casa editrice Bookabook sta curando la campagna di crowdfounding che permette di raggiungere la pubblicazione del libro solo dopo aver raggiunto una quota di copie preordinate. “Somnia” di Francesca Budel al momento ha raggiunto la prima soglia di selezione, con ben 200 copie in preordine, ma per arrivare all’ambita pubblicazione è necessario ancora un ultimo sforzo, con altre 49 copie.

» leggi tutto su www.ivg.it