Cronaca

Atum Park: centro estivo Educamp smart CONI, fra gioco e natura

Atum Park: centro estivo Educamp smart CONI, fra gioco e natura

Genova. Ad Altum Park di San Desiderio, riferimento outdoor nazionale del Centro Sportivo Italiano, è ormai tutto pronto per ospitare, in totale sicurezza, decine e decine di bambini e ragazzi dai cinque anni in su degli Educamp Smart CONI Centri Estivi 2020 che inizieranno il 15 Giugno.

Dopo la straordinaria esperienza dell’anno scorso viene ancora proposto, con molte novità, un divertente mix settimanale di attività ludico-motoria e di laboratori, anche in inglese, in collaborazione con prestigiosi partner come Legambiente Liguria, Federazione Italiana Escursionisti, Club Alpino Italiano e molti altri ancora.

La formula di adesione, dal lunedì al venerdì ha un costo davvero contenuto. Le famiglie potranno usufruire, anche per i centri estivi, facendo domanda all’INPS, del bonus baby sitter, da 600 a 1200 euro, previsto dal Decreto Rilancio e chiedere anche, attraverso la segreteria di Altum Park, un contributo/voucher della Regione Liguria. In tempo di covid-19, tutti gli esperti sono concordi nel sostenerlo, i centri estivi più sicuri sono quelli outdoor.

» leggi tutto su www.genova24.it