Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Estate Diffusa” a San Bartolomeo al Mare, prende il via mercoledì 1° luglio

San Bartolomeo al Mare. Il Covid-19 non ha fermato la voglia di estate e di vacanza, con migliaia di turisti che in questi primi fine settimana estivi si sono riversati nella nostra Rivera. L’annullamento delle manifestazioni estive, che per ragioni logistico-organizzative non si sono potute svolgere regolarmente, a San Bartolomeo al Mare ha lasciato spazio a un nuovo progetto, ideato e realizzato dal Centro Sociale Incontro in collaborazione con l’Ufficio IAT turismo e manifestazioni del Comune. Nasce così l’Estate Diffusa, che grazie a un impianto di filodiffusione e streaming, raggiungerà i dispositivi di tutte le persone che si collegheranno sui social ma soprattutto tutti coloro che passeggeranno sul Lungomare di San Bartolomeo al Mare nelle calde sere estive.

Si parte mercoledì 1° luglio: nella serata di apertura si alterneranno ai microfoni Enrico Balsamo, Riccardo Ghigliazza e Paolo Bianco, i conduttori dell’Estate Diffusa, in collegamento con Alex Nicoli. Per tutto il mese Enrico Balsamo, showman, autore e comico di numerosi programmi TV, intervisterà artisti di varia provenienza, da Greta Tedeschi, la dj italiana più conosciuta al mondo, a Roberta Marino, ex concorrente del talent culinario Bake Off su Real Time, passando per: Aldo Ascolese Duo, in omaggio a De André; mago Giacomo Carena, artista proveniente dai laboratori Colorado e Zelig; Giacomo Zoppi, autore Mediaset senza dimenticare il celebre cantante e autore Giorgio Vanni, diventato una vera e propria celebrità grazie a sigle dei cartoni animati come Dragonball e Pokémon, per citarne solo alcuni.

... » Leggi tutto

Più informazioni su