Cesare Borghi è il nuovo presidente provinciale degli Acconciatori di Confartigianato Imperia

Cesare Borghi è il nuovo presidente provinciale degli Acconciatori di Confartigianato Imperia

Imperia. Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea per il rinnovo del direttivo degli Acconciatori di Confartigianato Imperia. Alcuni associati erano presenti in aula, nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza, altri invece erano collegati in videoconferenza.

Durante la riunione il sanremese Cesare Borghi è stato eletto come nuovo presidente provinciale della categoria. Il direttivo, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni, è poi composto dal vicepresidente Claudio D’Ascola e dai
consiglieri Cristian Castigliola (zona Imperia), Andrea Ciuffodoro e Flavio di Martino (Sanremo), Paolo Gori (Taggia), Daniele Rao (Ventimiglia/Bordighera).

«E’ stata una riunione molto importante – ha commentato il neo presidente Cesare Borghi Al di la dei ruoli che sono stati attribuiti, abbiamo discusso degli obiettivi da raggiungere. Siamo pronti con una squadra unita, forte delle competenze e delle professionalità rappresentate. Nei prossimi giorni inizieremo a studiare le iniziative da attuare per conseguire gli scopi prefissati. I risultati che riusciremo ad ottenere saranno sicuramente frutto di un team eccezionale, noi puntiamo infatti tantissimo sul concetto di coesione per lavorare tutti insieme verso gli obiettivi comuni».

» leggi tutto su www.riviera24.it