Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripulisce la spiaggia, getta i rifiuti senza differenziare e danneggia i bidoni: bagnino multato di 500 euro

Alassio. Accanto ai controlli per l’ordine pubblico e la normativa anticontagio, la Polizia Municipale di Alassio, prosegue anche l’attività sul controllo del corretto conferimento dei rifiuti e lo scorso weekend in coincidenza con il primo grande esodo turistico estivo, ha coinciso anche con alcuni danneggiamenti subito ricondotti ai responsabili.

Sono stati infatti due i soggetti sanzionati dalle pattuglie operative sul territorio: il primo è un bagnino della zona a ponente della città che, dopo aver ripulito l’arenile da pietre, bottiglie e detriti vari, ha pensato di riempire i bidoni siti nelle vicinanze, peraltro danneggiandoli, e senza dunque rispettare la disciplina di corretto conferimento e di raccolta differenziata. Per l’uomo, 37enne, è stata emessa una sanzione amministrativa fino a 500 euro e probabilmente gli verranno addebitati i danni commessi al cassonetto da parte della ditta che gestisce la raccolta rifiuti in città.

... » Leggi tutto

Più informazioni su