Cronaca

Cantieri autostradali, occhio su A10 e A26: ispezioni notturne e chiusure potrebbero protrarsi al mattino

Cantieri autostradali, occhio su A10 e A26: ispezioni notturne e chiusure potrebbero protrarsi al mattino

Genova. Ecco da Aspi il programma delle chiusure per lavori nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 luglio.

ATTIVITA’ DI ISPEZIONE E MANUTENZIONE NELLE GALLERIE SENZA POSSIBILITÀ DI CORSIA IN DEVIAZIONE SULLA CARREGGIATA OPPOSTA

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-6:00, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Arenzano, verso Savona, per attività di ispezione delle gallerie “Madonna delle Grazie”, “Mervalo”, “Crevari”, “Borgo Nuovo”, “Lupara”, “Terra Rossa 1”, “Terra Rossa 2” e “Arenzano”.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona, potrà entrare alla stazione di Arenzano, sulla stessa A10, dopo aver percorso la SS1 Aurelia;
chi proviene dalla A26 ed è diretto verso Savona, verrà obbligatoriamente deviato sulla A10 verso Genova, dove potrà uscire alla stazione di Genova Pra’, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare alla stazione di Arenzano.
Si ricorda che sulla SS1 Aurelia sono attivi due sensi unici alternati tra Arenzano e Genova.
Data la particolare conformazione del tratto in cui sono presenti tali fornici, non sarà possibile disporre una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta nel caso in cui, a seguito del monitoraggio notturno, si valutasse di proseguire oltre l’orario previsto le attività in galleria con ulteriori approfondimenti e/o interventi necessari. In tal caso permarranno gli itinerari alternativi segnalati.

» leggi tutto su www.genova24.it