Altre News

Confermato Riccardo Viaggi alla presidenza di Confcooperative Savona Imperia

Confermato Riccardo Viaggi alla presidenza di Confcooperative Savona Imperia

Savona. E’ stato confermato alla guida di Confcooperative Imperia Savona Riccardo Viaggi. Già presidente della cooperativa sociale Progetto Città di Savona e presidente di Federsolidarietà Liguria è stato riconfermato all’assemblea congressuale tenutasi in remoto, nel rispetto delle norme anti-covid.

L’assemblea, la prima su piattaforma digitale a livello regionale, ha visto anche l’elezione del nuovo consiglio interprovinciale, composto da 13 membri, nonché la nomina del collegio sindacale e dei delegati che parteciperanno al rinnovo cariche di Confcooperative Liguria e di Confcooperative nazionale. Viaggi è stato eletto all’unanimità.

Oltre al rinnovo delle cariche istituzionali, l’assemblea congressuale è stata l’occasione per fare il punto della situazione sui quattro anni di mandato della presidenza di Viaggi e sulle prossime sfide che il mondo cooperativo è chiamato ad affrontare: “L’unificazione a livello regionale della nostra centrale cooperativa è un percorso che parte da lontano – sottolinea Viaggi – e il contributo che abbiamo dato come Confcooperative Imperia Savona è stato importante”.

» leggi tutto su www.ivg.it