Altre News

FlixBus riattiva i collegamenti con Savona: si possono raggiungere (per ora) solo 9 città in Italia e all’estero

FlixBus riattiva i collegamenti con Savona: si possono raggiungere (per ora) solo 9 città in Italia e all’estero

Savona. A poche settimane dalla ripartenza, FlixBus ripristina i collegamenti con Savona e nove destinazioni in Italia e in Francia, riprendendo così servizio anche nella Riviera delle Palme. L’esclusione, da parte del Governo, del settore degli autobus dalla propria strategia di rilancio per i trasporti impone tuttavia, inevitabilmente, un ritorno in strada a ranghi ridotti.

“La mancanza di attenzione del Governo nei confronti del settore bus penalizza inevitabilmente anche la riattivazione dei collegamenti con Savona, che dall’arrivo di FlixBus aveva visto crescere esponenzialmente il numero delle tratte non solo nazionali, ma anche internazionali, assurgendo, in particolare, a snodo strategico di interconnessione per i passeggeri diretti in Francia” fanno sapere dall’azienda.

Delle oltre 40 città connesse prima della pandemia solo nove, per ora, tornano collegate con Savona: dei grandi centri in Italia, tornano raggiungibili a bordo degli autobus verdi Torino, Napoli e Salerno, a cui si aggiungono, in Campania, Pompei e le località di Eboli, Paestum e Agropoli. In Francia, invece, si può tornare a viaggiare verso Nizza e Marsiglia.

» leggi tutto su www.ivg.it