Altre News

Lions Albenga, si chiude il 50^ anno sociale: conferiti importanti riconoscimenti

Lions Albenga, si chiude il 50^ anno sociale: conferiti importanti riconoscimenti

Albenga. Emozionante serata di chiusura del 50^ anno sociale per il Lions Club Albenga Host: il primo meeting post quarantena è iniziato con il commosso saluto al commercialista Giovanni Battista “Gigi” Bergallo.

“Più triste di terminare l’anno senza di lui sarebbe stato solo se non lo avesse vissuto con noi anche solo in parte”, afferma il presidente Dario Zunino, che ha augurato ai nuovi soci di poter lasciare un segno come il compianto Gigi, per 46 anni socio, 2 volte presidente e più volte officer distrettuale.

Cinque i nuovi innesti per il club ingauno: Giancarlo Mancuso, direttore di nefrologia e dialisi di Asl2; Gianni Panizza, biologo e titolare di azienda ortofrutticola; Davide Testa, Ceo di Interpartners srl e due 30enni, appena usciti per limiti di età dal Leo Club: Nicolò Varalli, avvocato e ideatore dell’aperitivo benefico che ha permesso ai Leo di raccogliere 7.500 euro in due edizioni e Caterina Vio, enologa nella rinomata azienda di famiglia, prima donna a transitare dal Leo al Lions Club Albenga Host.

» leggi tutto su www.ivg.it