Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade della Liguria, si salvi chi può!

Mentre Governo e Regione si rimbalzano le responsabilità, ancora una volta a farne le spese è Genova e alcuni Comuni limitrofi, completamente paralizzati dal traffico. Mi rivolgo al Ministro De Micheli, al Presidente della Regione Liguria Toti e a tutti i politici che dovrebbero ( il condizionale è d’obbligo !!! ), avere a cuore i problemi che a causa di questa scandalosa situazione delle autostrade stanno subendo i Liguri.

Assistiamo a un disastro senza precedenti, mezzi di soccorso bloccati, sia in città, sia sulle autostrade, a tal proposito mi chiedo, se nella malaugurata ipotesi, una persona in gravi condizioni, che sta per essere trasportata al pronto soccorso, a causa di questi blocchi stradali perdesse la vita, di chi sarebbe la responsabilità ? Inoltre vi sono coloro che vorrebbero raggiungere per lavoro (logistica), oppure per trascorrere qualche giorno di vacanza la nostra Regione e restano paralizzati in questo delirio, a farne le spese saranno gli albergatori e tutto l’indotto. Politici datevi una mossa e soprattutto bando alle ciance, dalle parole passate ai fatti!

... » Leggi tutto

Più informazioni su