Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinzia Noziglia “battezza” il ritorno alle gare di tiro con l’arco

Si torna a gareggiare nel tiro con l’arco a partire dal prossimo fine settimana (4 e 5 luglio) che vedranno impegnata la zoaglina Cinzia Noziglia, campionessa nazionale 3D r Campagna. Dopo aver riaperto i campi delle Società riavviando l’attività arcieristica lo scorso 25 maggio attraverso un vademecum che rispettasse i dettami delle autorità preposte, la Federazione Italiana Tiro con l’Arco si è mossa per far ripartire le gare.

Nel mese di giugno è stato affrontato nei particolari il tema dell’attività agonistica e, considerati tutti i vincoli dovuti al Covid-19, il Consiglio Federale ha stilato un nuovo vademecum che ha permesso ai 21 Comitati Regionali Fitarco di organizzare, col supporto delle società, un totale di 3 competizioni “sperimentali” per ogni regione, una per specialità arcieristica: 1 gara di tiro alla targa, 1 di tiro di campagna e 1 dedicata al 3D.

... » Leggi tutto

Più informazioni su