Altre News

Il Premio Eccellenza Donna di Fidapa alle dottoresse ed infermiere dell’ospedale di Albenga

Il Premio Eccellenza Donna di Fidapa alle dottoresse ed infermiere dell’ospedale di Albenga

Albenga. Si è tenuta stamattina la cerimonia di consegna del “Premio Eccellenza Donna”, conferito dalla sezione di Albenga (distretto nord ovest) di Fidapa alle dottoresse e alle infermiere del reparto Covid-19 dell’ospedale Santa Maria di Misericordia “per la loro passione, dedizione, impegno”.

“Quest’anno ci siamo confrontate con le socie e non abbiamo esitato un minuto a riconoscere questo premio alle donne, dottoresse e infermiere, che hanno fatto tanto in questi tristi mesi, senza sosta la loro presenza a fianco dei malati è stata fondamentale. Hanno attraversato momenti di emozioni fortissime, momenti di sconforto e tristezza ma sempre al loro posto non hanno mai abbandonato colui che aveva bisogno” dichiara la presidente Fidapa Daniela Aicardi

“E’ con grande piacere che riceviamo questo ulteriore segno di stima e riconoscimento per il lavoro svolto con tanta dedizione – commenta Monica Cirone, direttore della struttura complessa coordinamento professioni sanitarie ospedaliere – Il nostro personale sanitario ha dato davvero il massimo, ogni giorno. I piccoli e grandi gesti di riconoscimento e ringraziamento ricevuti dai cittadini ci hanno aiutato molto a superare questo faticoso periodo e ci hanno dato la forza per continuare ed andare avanti”.

» leggi tutto su www.ivg.it