Cronaca

Toti attacca il Mit dopo un venerdì di caos sulle strade: “Nessun rispetto per migliaia di cittadini”

Toti attacca il Mit dopo un venerdì di caos sulle strade: “Nessun rispetto per migliaia di cittadini”

Genova. “Un’altra mattinata di follia sulle autostrade della Liguria” “e dal Ministero dei Trasporti neppure una riga per rispondere alle nostre richieste. Neppure una. Oltre all’incompetenza, si tratta di maleducazione e mancanza di rispetto per le migliaia di persone intrappolate nelle Autostrade“.
E’ l’attacco duro al Mit del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo il prolungamento della chiusura della A10 che ha portato a una paralisi totale per ore del traffico a Genova.

“L’arroganza e l’incapacità di un Ministro e di un Governo non erano mai arrivate a tanto – dice ancora Toti sul suo profilo fb – queste scelte, come denunciano gli imprenditori oggi su Il Sole 24Ore, stanno distruggendo la nostra economia e mettono a rischio la salute e la vita delle persone, come hanno scritto ieri i responsabili del nostro 118, che quotidianamente vedono le loro ambulanze inchiodate nel traffico con i malati a bordo”.

“Ripeto – conclude Toti – dal Ministero dei Trasporti neppure due righe! Questa è la leale collaborazione prevista dalla nostra Costituzione”

» leggi tutto su www.genova24.it