Sport

“Senso di appartenenza e senso di responsabilità”: le mascherine della Cairese

“Senso di appartenenza e senso di responsabilità”: le mascherine della Cairese

Cairo Montenotte. L’Asd Cairese è da ormai giorni ripartita sia sul campo, con la ripresa delle attività del settore giovanile, sia dietro le quinte per preparare al meglio la prossima stagione. Il tutto all’insegna della massima sicurezza e del rispetto dei protocolli sanitari.

“Certo è che vedersi attraverso una mascherina non è proprio il massimo – dichiara la dirigenza della società valbormidese -. Ma le regole sono chiare e allora la nostra società ha deciso di far realizzare uno stock di mascherine griffate Cairese tinte di gialloblù e con tanto di logo societario. Un accessorio utile che al contempo contribuisce a rafforzare il senso di appartenenza verso la nostra realtà”. All’insegna dello slogan “Senso di appartenenza e senso di responsabilità“.

Questo mascherine protettive a tre strati, realizzate dalla ditta Laboratorio Evento srl di Torino, sono state progettate nel rispetto dell’art. 16 comma 2 DL 18/2020 e sono lavabili. Sarà quindi possibile indossarle più volte previo lavaggio tra un utilizzo e l’altro.

» leggi tutto su www.ivg.it