Cronaca

Caos autostrade, i trasporti e le frane, Pd: “Toti smetta di giocare e inizi a lavorare”

Caos autostrade, i trasporti e le frane, Pd: “Toti smetta di giocare e inizi a lavorare”

Genova. Si infiammo lo scontro politico sul tema del caos viabilità legato alla sicurezza delle nostre autostrade e all’isolamento de facto dei parti del territorio, come la Valle Stura.

Il Partito Democratico, infatti, attacca il presidente di Regione Liguria: “Smetta di giocare con Twitter, si metta a lavorare e faccia il suo. Solo chi è in perenne campagna elettorale come come Toti, può sostenere che basti una firma per superare decenni di controlli carenti sulle gallerie della rete autostradale nazionale e i suoi cinque anni di assoluta inerzia in Liguria”.

La manifestazione di ieri in Valle Stura è stata partecipata: “Ieri, di fronte alle oltre seicento persone riunite in manifestazione intorno alla rotatoria sull’ex statale del Turchino, davanti al casello di Masone chiuso dal 9 giugno per una frana, che riapre domani grazie all’intervento dell’Anas sollecitato da Ministero dei Trasporti, ha ancora una volta scelto solo di fare polemica. Parole e non fatti. Purtroppo non c’era nessun rappresentante della giunta regionale”.

» leggi tutto su www.genova24.it