Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entella-Chievo, i commenti di mister Boscaglia e del capitano Pellizzer

Chiavari. Una prova importante per dimenticare la sconfitta contro il Pordenone. Nel match casalingo contro il grande ex Alfredo Aglietti e il suo Chievo, l’Entella non porta a casa il bottino pieno da tre punti ma si rende protagonista di una prova di carattere: alla fine è 1-1. Un pareggio che può valere molto, per la classifica ma anche dal punto di vista mentale e motivazionale, in vista del rush finale.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo – commenta Roberto Boscaglia -. Ad inizio ripresa loro hanno messo veramente tantissima qualità. Noi abbiamo avuto il torto di non saper ripartire, non tenere palla nei momenti importanti e non riposare quando dovevamo farlo, soprattutto con la palla. Abbiamo sofferto quindici minuti e purtroppo abbiamo preso gol per una disattenzione. Però poi la squadra è riuscita a tirarsi fuori. Negli ultimi quindici minuti i ragazzi mi sono piaciuti di nuovo tantissimo; abbiamo riprovato a vincere la partita. Non ci siamo riusciti, tenendo comunque spesso fuori dall’area gli avversari”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su