Altre News

La tre giorni del PreMeeting di Loano: “Le emergenze siano guida per riscoprire le bellezze della vita”

La tre giorni del PreMeeting di Loano: “Le emergenze siano guida per riscoprire le bellezze della vita”

Loano. “Le emergenze siano guida per ricosprire le bellezze della vita, apprezzare e scoprire cosa è sublime, non restiamo sordi, ascoltare le meraviglie anche con qualche sacrificio”: questo il messaggio della tre giorni del PreMeeting di Loano, la manifestazione che anticipa i temi del Meeting di Rimini, kermesse che la Fondazione Amicizia fra i Popoli organizza ad agosto di ogni anno a Rimini.

L’iniziativa è stata promossa e realizzata dall’associazione culturale Cara Beltà e dal Banco di Solidarietà San Francesco Maria da Camporosso “Padre Santo” di Loano con il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, della Marina di Loano, di Regione Liguria.

Una serie di incontri in un format differente per le disposizioni anti-Covid, ma che non ha tradito le attese, nello spirto del tema dell’edizione 2020: “Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime” (A.J.Heschel): protagonisti personaggi del mondo della cultura, del sociale, della politica, analisi e approfondimenti seguiti in diretta streaming direttamente sul sito di Cara Beltà e su IVG.it.

» leggi tutto su www.ivg.it