Sport

Mario Conte saluta il Basket Pegli: “Due anni di crescita individuale e per le nostre squadre”

Mario Conte saluta il Basket Pegli: “Due anni di crescita individuale e per le nostre squadre”

Genova. Dopo un lungo periodo di riflessione, con rammarico, Basket Pegli comunica che Mario Alberto Conte non farà parte dello staff tecnico per la stagione 2020/21 al termine di due stagioni di  proficua . Una scelta sofferta che si inserisce all’interno di una più generale rimodulazione dell’attività tecnico-sportiva in un momento storico nuovo e del tutto particolare.

La società bluarancio rivolge un grande ringraziamento a Mario per aver saputo farsi apprezzare dentro e fuori dal campo facendo emergere le sue qualità relazionali e la sua razionalità di gestione. Sicuri che questi due anni abbiano rappresentato per entrambi uno step di crescita, viene augurato a Conte il meglio per il suo futuro cestistico e non.

“A livello personale, da presidente, c’è il rammarico di non aver potuto continuare la collaborazione con una persona che non è stato solo un istruttore/collaboratore del Basket Pegli ma che si è guadagnato, in soli due anni, la stima e la fiducia di tutti e che, quindi, rimarrà per sempre uno di noi” sono parole di Antonella Traversa, presidentessa del Basket Pegli.

» leggi tutto su www.genova24.it