Cronaca

Coronavirus, per la prima volta nessuno in terapia intensiva. Sfondata quota 10 mila casi in Liguria

Coronavirus, per la prima volta nessuno in terapia intensiva. Sfondata quota 10 mila casi in Liguria

Genova. Per la prima volta da inizio emergenza si svuotano le terapie intensive della regione: zero è il numero di pazienti ricoverati per coronavirus attualmente nei reparti intensivi. Un risultato che segue il trend di contenimento del virus.

Oggi però arriva un altro numero significativo: in totale, da febbraio, sono stati 10 mila (e uno, per la precisione) i casi accertati di infezione da Covid-19, considerando anche chi oggi è guarito e chi, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Sono 1.276 le persone positive al coronavirus in Liguria. Sono 12 in meno rispetto a ieri. Lo rende noto la Regione nel consueto bollettino di aggiornamento sull’evoluzione dell’epidemia. Il dato è frutto di 2 nuove positività, nessun nuovo decesso e 14 nuovi guariti con due test consecutivi negativi.

» leggi tutto su www.genova24.it