Genova. Per la prima volta da inizio emergenza si svuotano le terapie intensive della regione: zero è il numero di pazienti ricoverati per coronavirus attualmente nei reparti intensivi. Un risultato che segue il trend di contenimento del virus.
Oggi però arriva un altro numero significativo: in totale, da febbraio, sono stati 10 mila (e uno, per la precisione) i casi accertati di infezione da Covid-19, considerando anche chi oggi è guarito e chi, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Sono 1.276 le persone positive al coronavirus in Liguria. Sono 12 in meno rispetto a ieri. Lo rende noto la Regione nel consueto bollettino di aggiornamento sull’evoluzione dell’epidemia. Il dato è frutto di 2 nuove positività, nessun nuovo decesso e 14 nuovi guariti con due test consecutivi negativi.