Sport

Cairo Montenotte: Ritorno di Alessi alla Cairese? All’Aurora Carnesecchi nuovo diesse

Cairo Montenotte: Ritorno di Alessi alla Cairese? All’Aurora Carnesecchi nuovo diesse

Dopo l’ufficialità dei giovani acquisti Bablyuk, Poggi e Martinetti, la Cairese sembrerebbe voler puntare anche su giocatori di esperienza. Potrebbe, infatti, tornare al Cesare Brin (dopo una stagione con il Vado), bomber Diego Alessi. Tutto dipenderà, però, dalla permanenza in gialloblù del capitano Francesco Saviozzi, corteggiato da società liguri e piemontesi di Eccellenza e Serie D .

Intanto il Pallare ufficializza tre prestiti dalla Cairese, si tratta del centrocampista Alessio Perrone (1999) e degli attaccanti Mauricio De Luca (1995) e Damiano Monni (1999) .

Sempre da Cairo Montenotte altre novità. L’Aurora dà il bentornato a Henri Carnesecchi, ex allenatore dei gialloneri, che rivestirà il ruolo di direttore sportivo. E con lui arrivano anche le prime conferme: i portieri Umberto Ferro e Jacopo Pesce, i difensori Samuele Di Noto, Andrea Gavacciuto e Jacopo Garrone e i centrocampisti Matteo Ferretti, Luca Amato, Giulio Russo, Simone Pizzolato e Luca Pesce. La società annuncia che la prossima settimana saranno ufficializzate altre conferme e nuovi acquisti, tra questi si vocifera il centrocampista Nicola Roveta, classe 1994, in prestito dal Millesimo

» leggi tutto su www.ivg.it