Altre News

Il direttore del Luna Park di Imperia Aldo Fiori: «Facile puntare il dito contro chi sta ricominciando per sentirsi protagonista»

Il direttore del Luna Park di Imperia Aldo Fiori: «Facile puntare il dito contro chi sta ricominciando per sentirsi protagonista»

collage luna park giostrai

Imperia. «Spiace comunicare a chi credeva di essere riuscito nel proprio intento che dalle ore 21 il Luna Park sarà aperto al pubblico ad esclusione dell’autoscontro che a seguito di controlli effettuati dalle forze di polizia, non aprirà per 5 giorni». Inizia così la nota diffusa sul proprio profilo Facebook del direttore del Luna Park di calata Anselmi Aldo Fiori a proposito del blitz della questura di ieri sera a seguito di segnalazioni da parte di cittadini. 

«Il motivo è da attribuirsi alla mancanza di uso dei Dpi, da parte di alcuni ragazzi che erano seduti sulle macchinine. Chiaramente sarà premura di tutti gli esercenti, d’ora in avanti, redarguire i clienti con ancora più assiduità, contattando immediatamente  le forze di polizia in caso di abusi da parte dei clienti, anche perché i gestori delle attrazioni, possono per legge fare solo questo. Chiaramente rimane il rammarico dopo 4 mesi di inattività forzata e con aiuti da parte dello Stato (una tantum e a ristoro per 4  mesi di fermo) pari a quanto ora l’esercente dell’autoscontro deve versare per la sanzione ricevuta, sinceramente penso che, in questo momento di profonda crisi, non solo economica ma anche culturale, dove è molto facile da parte di chi ha segnalato la cosa alle autorità, puntare il dito contro chi sta cercando di ricominciare a lavorare, al fine di sentirsi protagonista o peggio per sfogare le proprie frustrazioni o fallimenti nella vita personale, come in quella lavorativa», commenta Fiori.

» leggi tutto su www.riviera24.it