Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Ciangherotti sul Santa Maria di Misericordia: “Inacettabili liste di 18 mesi per interventi di cataratta”

Albenga. “Non ci siamo proprio, ancora una volta sono costretto a denunciare la situazione vergognosa in cui versa l’Ospedale Santa Maria di Misericordia, una struttura di nuova concezione realizzata e ultimata nel 2008 grazie a Forza Italia, che allora governava la Liguria e l’Italia, un presidio sanitario che potrebbe diventare un fiore all’occhiello della sanità ligure”. Lo denuncia Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale e consigliere provinciale, a seguito del suo sopralluogo nel nosocomio ingauno.

“Ebbene nel nostro ospedale, una struttura costata milioni di euro, in questo momento sono ricoverate tre persone, un paziente affetto da Covid-19 e due persone in accertamento. Una struttura così imponente impegnata per ospitare tre persone mentre le sale operatorie non possono essere utilizzate, allungando di molto le liste d’attesa per interventi oculistici e di otorinolaringoiatria”, prosegue.

... » Leggi tutto

Più informazioni su