Altre News

Croce Bianca Savona, eletto il nuovo consiglio di amministrazione per il mandato 2020/2024

Croce Bianca Savona, eletto il nuovo consiglio di amministrazione per il mandato 2020/2024

Savona. Il 27 e 28 giugno 2020 gli associati della Pubblica Assistenza Croce Bianca Savona hanno eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della storica associazione di volontariato savonese.

A norma di statuto, lo stesso consiglio di amministrazione ha eletto, nella seduta di insediamento del 7 luglio 2020, il presidente e il vice-presidente dell’associazione. Il consiglio di amministrazione, in carica per il quadriennio 2020 – 2024, è così composto: Giovanni Carlevarino (Presidente), Gabriele Marino Noberasco (Vice-Presidente), Marcello Amadini, Domenico Frumento, Fabio Giordano, Jessica Illarcio, Gennaro (Rino) Lupo Cristian Poggio e Antonio Sordi (Consiglieri).

Il presidente Carlevarino, a margine della seduta consiliare ha dichiarato: “Sono davvero felice che gli associati della nostra Pubblica Assistenza abbiano voluto confermare la loro fiducia verso quegli amministratori che, insieme a me, hanno speso le loro migliori energie per assicurare che l’attività di assistenza ai più deboli e agli ammalati, prestata dalla Croce Bianca, non venisse meno, ma anzi si rafforzasse ancor di più – in questo periodo travagliato e incerto”.

» leggi tutto su www.ivg.it