Genova. La Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sebastiano Sciortino, il direttore generale Antonio D’Acierno e il direttore sportivo Andrea Catania, annuncia il tesseramento per la stagione 2020/2021 di Edoardo “King” Mura, attaccante classe 1994.
“La società – dichiarano i dirigenti verdestellati – ritiene di aver individuato in Edoardo il migliore rinforzo possibile per aprire un ciclo importante, il giocatore ideale per indubbie qualità calcistiche, umane ed età”.
Prima punta, già giocatore delle giovanili verdestellate, Mura ha esordito in Eccellenza ad Arenzano. Poi la vittoria dello scudetto italiano della categoria Juniores nazionale con il Vado con una doppietta in finale. In seguito le esperienze in Serie D a Vado appunto e alla Lavagnese. Poi ancora Genova Calcio, Rivarolese dove ha totalizzato ben 62 reti in totale in Eccellenza, 2 in Serie D e 23 in Promozione. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Goliardicapolis in Promozione segnando 9 reti in 12 partite disputate.