Sport

Si torna a correre: la Up&Down non si ferma e domenica attraversa Pietra Ligure

Si torna a correre: la Up&Down non si ferma e domenica attraversa Pietra Ligure

Pietra Ligure. Domenica 12 luglio ritorna la Up&Down di Pietra Ligure, una delle tune-up RunRivieraRun preparatorie alla RunRivieraRun Half Marathon, la mezza maratona da Varigotti a Loano del prossimo 25 ottobre.

L’emergenza Covid-19 ha sconvolto tutto il mondo dello sport e l’Asd RunRivieraRun, estremamente operativa in questo difficile periodo di lockdown e post lockdown (ricordiamo la staffetta promozionale “La Liguria che riparte. Di corsa” da Ventimiglia a La Spezia dello scorso 23 e 24 maggio o la Chicchiricchì Run della ripartenza di domenica 5 luglio), propone una 5 chilometri a passo libero aperta a tutti che attraverserà la cittadina rivierasca con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure, di Acsi Genova e la partecipazione dell’Associazione Facciamo Centro, dell’Associazione Ristoratori Pietresi e della Valmaremola, di Bale Bikes, oltre ai diversi sponsor ed alle attività del territorio che forniranno i loro prodotti.

Lo farà, con partenza (alle ore 9) e arrivo da piazza San Nicolò, seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19, affinché sia salvaguardata la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, ovvero atleti e volontari e tutti coloro che graviteranno intorno alla manifestazione.

» leggi tutto su www.ivg.it