Economia

Coop Liguria, con la ‘Spesa sospesa’ raccolti 35mila € per le associazioni locali

Coop Liguria, con la ‘Spesa sospesa’ raccolti 35mila € per le associazioni locali

Liguria. Quest’anno la consueta assemblea generale ordinaria dei soci di Coop Liguria, che di norma si svolge a giugno per discutere e approvare il bilancio della cooperativa, non ha potuto avere luogo nella forma consueta a causa delle norme di distanziamento sociale. I soci hanno pertanto votato al Punto Soci l’approvazione formale del bilancio e contestualmente hanno eletto il nuovo consiglio di amministrazione, giunto a scadenza di mandato. Il nuovo consiglio ha confermato alla presidenza Roberto Pittalis e nominato vicepresidente Gianni Trovato.

“La presentazione dei risultati di bilancio di solito è l’occasione per fare il punto sull’andamento dei consumi e dell’economia. Quest’anno parlare del quadro del 2019, oggi radicalmente mutato e sconvolto dall’emergenza sanitaria, perde parte del suo significato”, spiega Pittalis.

“Le prospettive sono incerte e i prossimi mesi si annunciano difficili. La nostra cooperativa però è solida e, in collaborazione con tutto il sistema Coop, sta sostenendo il potere d’acquisto dei soci e dei consumatori attraverso il blocco dei prezzi di tutti i prodotti a marchio Coop confezionati, fino al 30 settembre, e grazie alle iniziative promozionali ‘Convenienza forza 10’ e ‘Convenienza tripla’, che hanno sempre come protagonista il prodotto Coop”, dichiara.

» leggi tutto su www.ivg.it