Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ambiente, 17 candidature per il nuovo Cda: “come back” per l’ex dg Tiziana Merlino

Finale Ligure. Sono in tutto 17 le candidature pervenute per l’avviso pubblico in vista della prossima composizione del nuovo Cda di Finale Ambiente, la società partecipata del Comune di Finale Ligure. In data 23 giugno era stato pubblicato sull’Albo pretorio del Comune finalese l’apposito bando, considerando la scadenza degli incarichi per l’attuale presidente Fulvio Carzolio e per i due consiglieri Antonio D’Acorte e Maria Cristina Tosi.

Nel documento di avviso è stata richiamata la deliberazione del Consiglio comunale n. 39 dell’11 giugno 2019 avente ad oggetto: “Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni”, un impegno assunto nella sede del parlamentino finalese grazie ad un ordine del giorno, approvato all’unanimità, proposto dal consigliere comunale Tiziana Cileto del gruppo “Per Finale”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su