Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali Liguria, i supporter di Sansa: “Non accettiamo ultimatum da Italia Viva e Massardo”

Genova. Il comitato promotore per la candidatura del giornalista Ferruccio Sansa alla presidenza della Regione Liguria nell’alleanza centrosinistra-M5S dice “no agli ultimatum” di Italia Viva e “alla fuga in avanti dell’annunciata candidatura dell’ex preside di Ingegneria Aristide Massardo”.

“Veniamo a conoscenza delle ultime evoluzioni, o meglio involuzioni, del dibattito che si è aperto nel centrosinistra e nel M5S in relazione alla scelta del candidato per le prossime regionali e delle ‘insanabili’ fratture che si starebbero consumando – interviene il comitato in una nota -. Riteniamo che allargare il tavolo della coalizione, all’ultimo momento dopo sei mesi di discussioni e trattative, a soggetti che nulla hanno condiviso del lavoro svolto in precedenza, equivalga a cambiare le regole del gioco dopo che sono state distribuite le carte. Ciò è ancor più vero se queste new entry diventano un elemento determinante per compiere modifiche sostanziali alle intese programmatiche raggiunte”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su