Cronaca

Giorgia Meloni a Genova: visita al nuovo ponte e incontro vertici aeroporto

Giorgia Meloni a Genova: visita al nuovo ponte e incontro vertici aeroporto

Genova. Lunedì 13 Giorgia Meloni sarà a Genova – dopo l’incontro a Roma con Giovanni Toti Giorgia Meloni torna a parlare di Liguria e delle sue problematiche, lo farà direttamente a Genova durante una visita al ponte sul Polcevera a cui seguiranno gli incontri con la dirigenza locale e regionale.

“La drammatica situazione della Liguria costretta all’isolamento dal resto del Paese, i continui retromarcia e le beghe del governo che non chiarisce ancora a chi sarà affidato il nuovo ponte sul Polcevera, lo stop della Ragioneria di Stato al ‘bonus covid’ agli operatori sanitari della Liguria, la crisi economica che sta colpendo il porto di Genova ed i territori a vocazione turistica a causa delle continue code in autostrada sono alcuni dei temi che sono sull’agenda dell’onorevole Giorgia Meloni – si legge nel comunicato di presentazione della giornata genovese della leader di Fratelli d’Italia – e sono il motivo che l’hanno condotta a Genova lunedì 13 per rendersi conto, in prima persona, di come è la situazione”.

Giorgia Meloni arriverà in Treno a Genova alle 11 circa lunedì 13 e si recherà al cantiere del ponte sul Polcevera dove incontrerà Giovanni Toti con il quale terrà una conferenza stampa alle 11.20. Dopo l’incontro con la stampa proseguirà con la visita al cantiere. Alle 13 l’On. Meloni avrà degli incontri con la dirigenza locale e regionale. Alle 14.30 è previsto un incontro con i vertici dell’aeroporto Cristoforo Colombo per parlare delle problematiche dello scalo genovese e di come essere meglio collegati con Roma ed il resto del Paese.

» leggi tutto su www.genova24.it