Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le mascherine il patron di Almo Nature regala 60 mila pasti per i cani e gatti dei sanitari

Genova. Circa 60mila pasti per cani e gatti del marchio Almo Nature sono stati consegnati ieri al personale degli ospedali San Martino e Galliera di Genova. Un’iniziativa benefica e solidale che coinvolge oltre mille persone e che si unisce alla donazione di 44mila mascherine effettuata ad aprile dalla Fondazione Capellino come supporto e ringraziamento per l’impegno profuso nell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

“Un gesto per ringraziare chi non si è tirato indietro ma ha dato prova di coraggio nel compiere il proprio dovere – sottolinea Pier Giovanni Capellino, presidente della Fondazione omonima – E’ anche un’occasione per dire, a chi vorrà ascoltare, che occorre riformare il modello economico culturale in cui viviamo: il rispetto della biodiversità come misura di tutte le nostre attività. Tanti doveri quanti diritti e il ridimensionamento del peso della finanza nell’economia”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su